Storia

Oltre 40 anni fa nasceva Levorato Trasporti come piccola ditta di famiglia, inizialmente composta da soli 2 furgoni per il trasporto regionale di biancheria.

Dopo l'acquisizione nei primi anni '90 dei due nuovi proprietari Simone e Eric Levorato, con un nuovo marchio riconoscibile, inizia un'importante fase di rinnovamento e accrescimento del parco mezzi a disposizione e di acquisizione di nuovi clienti. L'area di mercato viene ampliata a tutto il territorio nazionale ed internazionale, collaborando con le più grandi aziende italiane. Le dimensioni e la reputazione dell'azienda crescono rapidamente in un'ottica di miglioramento continuo.

Levorato Trasporti rappresenta oggi una realtà di successo, solida e in continua crescita, con un parco mezzi di ultima generazione adatto a soddisfare ogni tipo di servizio. Tra le soluzioni offerte al cliente ad esempio c'è il servizio di deposito temporaneo e la spedizione groupage, grazie alla quale è possibile spedire le proprie merci assieme a quelle di altri terzi, dando la possibilità di trasportare piccoli quantitativi senza dover pagare per lo spazio lasciato vuoto nel veicolo.

In un settore fortemente concorrenziale come quello dei trasporti su gomma la tecnologia moderna gioca un ruolo fondamentale che Levorato Trasporti utilizza naturalmente ogni giorno per la comunicazione, per la gestione interna e del parco mezzi. Grazie ad un'alta professionalità e specializzazione del personale sviluppata negli anni Levorato Trasporti ha saputo adattarsi ai diversi cambiamenti del mercato in continua evoluzione.

Flessibilità, professionalità, puntualità ed efficienza sono i principi guida di Levorato Trasporti.

© 2018 www.levoratotrasporti.it Designed & developed by Marco Levorato